Chi siamo - Realizzazione contract di uffici, banche, hotel e strutture sanitarie

Da 12 anni progettiamo ed eseguiamo la realizzazione contract arredamento chiavi in mano

Bank Consulting è contract arredamento in 60/90 giorni per allestimento di uffici, hotel e Banche di nuova generazione

Contract arredamento. Taglio pannello

Installazione di arredamenti realizzati su misura a cura di tecnici specializzati all’interno di un nostro cantiere. Gli arredi su misura permettono di personalizzare gli ambienti rendendoli unici.

Contract arredamento ufficio direzionale
Bank Consulting è un’azienda di servizi, nata nel 2002 dalla decennale esperienza del suo titolare nel settore del contract arredamento uffici,  banche ed ambienti di lavoro e per il terziario in genere.

Bank Consulting è specializzata nella progettazione, ristrutturazione e allestimento di banche, uffici, hotel, strutture sanitarie e ricettive “chiavi in mano”.

L’organizzazione cura l’esecuzione “chiavi in mano” di ogni elemento (di arredo, di finitura, strutturale dell’immobile)  o impianto previsto a progetto mediante contract arredamento per uffici, agenzie bancarie, con gestione completa del cantiere dalla progettazione alla consegna delle opere, e garantisce un elevato livello qualitativo sia in fase di progettazione, si in quella di esecuzione delle opere e il rispetto di tempi e costi stabiliti da contratto in modo da permettere l’immediato avvio delle attività aziendali e di conseguenza il rapido rientro dell’investimento sostenuto dal committente.

Ricerca e innovazione tecnologica, capacità professionale e affidabilità fanno di Bank Consulting l’azienda di riferimento per tutti coloro che devono creare uffici,  banche, strutture sanitarie e ambienti di lavoro in genere con in sistema di gestione dei lavori mediante il contract arredamento.

Bank Consulting si articola in:

  • un ufficio tecnico, in grado di realizzare la progettazione integrata di edilizia, arredamento, impiantistica (impianti elettrici, climatizzazione, impianti di sicurezza, magazzini robotizzati per fatmacie) e comunicazione visiva (grafica e immagine, insegne);
  • un team di aziende specializzate nei settori dell’edilizia, infissi, falegnameria, impianti tecnologici che possono essere anche integrate o sostituite da ditte di fiducia della committenza;
  • un servizio di coordinamento dei lavori capace di programmare le imprese impegnate nel cantiere, gestire l’esecuzione delle opere e osservare i budget previsti.