Impianti elettrici e di sicurezza per gli spazi di lavoro

La realizazione in contract degli impianti elettrici per uffici, farmacie, banche, studi medici

Gli impianti elettrici

Gli impianti elettrici e tecnologici rappresentano la struttura portante dell’ufficio, della banca e della farmacia in quanto ne permettono il funzionamento.

Gli impianti elettrici, telefonici, di trasmissione dati vengono predisposti sulla base della progettazione esecutiva che tiene conto della funzionalità di ogni singola postazione di lavoro e di ogni elemento di arredamento.

L’affidamento a un unico “General contractor” permette di realizzare impianti elettrici perfettamente coordinati con le postazioni lavoro degli uffici, della banca e della farmacia o ambulatorio, evitando problematiche di interfaccia fra le esigenze del Committente, i vincoli tecnici dell’impiantista e del fornitore degli arredi che spesso comportano aumento dei tempi e dei costi di realizzazione.

  • Rilievo delle misure 10%
  • Ordine dei materiali 35%
  • Montaggio del controsoffitto 100%

Diagramma percentuale dei tempi necessari per la realizzazione di un controsoffitto.

Prese per impianti elettrici

Montaggio di gruppo prese per impianto elettrico

Impianti elettrici: Impianto sicurezza

Installazione di impianto di sicurezza

Gli impianti di sicurezza

Gli ambienti di lavoro, per la loro collocazione, per le apparecchiature presenti, o per la tipologia di servizio svolto, ad esempio banche, farmacie, uffici o locali a rischio intrusione dove si maneggiano denaro o preziosi, richiedono l’installazione di impianti di sicurezza.

La nostra società cura, parallelamente al progetto e realizzazione dell’allestimento e arredamento di uffici, banche e farmacie,  la progettazione e realizzazione “Chiavi in mano” di impianti di sicurezza quali:

  • Impianti antirapina e antintrusione con utilizzo diverse tipologie di sensori adeguati ai locali da proteggere;
  • Impianti di videosorveglianza con registrazione digitale anche su postazioni remote;
  • Impianti di controllo accessi;
  • Impianti di rivelazione fumi utili per contenere i danni da incendio.

Le tecnologie attuali permettono il completo controllo remoto degli impianti con possibilità di individuazione o intervento su ogni singolo sensore.

L’esecuzione degli impianti, come ogni attività svolta all’interno del cantiere è coordinata dai nostri tecnici che garantiscono la corretta successione delle varie fasi di lavoro.