Arredo ufficio chiavi in mano

Il nostro servizio di arredo ufficio con formula contract: tempi bevi e costi certi

Arredo ufficio: dal progetto all’allestimento completo

Allestimento e arredo ufficio in 60/90 giorni con costi invariabili

Bank Consulting supporta l’azienda nella realizzazione, arredo ufficio chiavi in mano o ristrutturazione delle sedi aziendali.
La società si occupa dell’arredo ufficio con formula “Chiavi in mano”, dal progetto al coordinamento dei lavori, sino alla fornitura e posa in opera di ogni componente.
Rispetto alle tradizionali aziende di fornitura di arredo ufficio, Bank Consulting non commercializza solamente dei prodotti (arredi, pavimenti, soffitti ecc), ma fornisce un servizio di consulenza globale.

La Vostra azienda può utilizzare i servizi della nostra società in ogni fase del processo:

 

  • In fase di definizione del budget Bank Consulting vi può dare indicazioni sugli impegni economici necessari;
  • Nella scelta dell’immobile vi aiuta a valutare la parte edilizia e impiantistica e vi propone un layout di massima dell’arredamento al fine di verificare l’idoneità dei locali per i Vostri nuovi uffici;
  • In fase progettuale la nostra società è in grado di sviluppare il layout definitivo per la realizzazione e l’arredamento dei nuovi spazi ufficio e successivamente un progetto esecutivo di arredo, edile o impiantistico;
  • In fase esecutiva Bank Consulting provvede al coordinamento delle opere, alla fornitura di arredi, sedute, apparecchiature e alla realizzazione di tutte le opere (impianti elettrici, trasmissione dati, condizionamento, infissi).

Foto in alto: arredo ufficio con scrivania con piano in legno scuro (rovere tinto vengè) struttura scrivania in alluminio, sedia rivestita in tessuto con scocca in colore grigio argento.

Vetrate per arredo ufficio a Milano

Trasporto di lastre in vetro per il montaggio di infissi all’interno di un nostro cantiere  di arredo ufficio a Milano.

Il coordinamento e l’efficienza della nostra organizzazione consentirà di realizzare l’arredo ufficio o ristrutturare gli spazi di lavoro in tempi molto brevi: in genere 60 o 90 giorni sono sufficienti per interventi di media complessità. Interventi più piccoli sono realizzabili spesso entro trenta giorni.
Realizzare le opere con tale sistema costerà quanto l’acquisto diretto dei singoli prodotti o servizi. Gli oneri di gestione della commessa sono ammortizzati e compresi nell’importo generale delle opere.

 

  • Rilievo dei locali e restituzione grafica 5%
  • Individuazione delle esigenze funzionali 10%
  • Progetto per l’arredo ufficio 20%
  • Esecuzione dei lavori in cantiere e arredo ufficio 100%

Diagramma della suddivisione percentuale delle principali fasi per l’allestimento e arredo ufficio chiavi in mano. Il totale delle lavorazione richiede tempistiche di circa 60,90 giorni in funzione della dimensione e tipologia dei locali.