I vantaggi di utilizzare Bank Consulting per i vostri interventi

Certezza dei tempi di realizzazione e costi di ristrutturazione fissi

Un unico interlocutore permette risparmio di tempi e di costi di ristrutturazione

Pareti vetrate: costi di ristrutturazioneCosti di ristrutturazione: ascensorecosti di ristrutturazione

Scegliere Bank Consulting offre molteplici vantaggi:

Avere un unico interlocutore per la progettazione, fornitura e realizzazione delle opere riduce i tempi dedicati al coordinamento fra le diverse competenze, riduce i costi di ristrutturazione e consente all’azienda, banca, farmacia, studio medico od hotel un risparmio di tempo ed energie nella ristrutturazione, nell’arredamento o allestimento di nuovi uffici o filiali.

  • Rispetto di tempi e costi di ristrutturazione o allestimento:

L’affidamento delle opere a un unico interlocutore permette di ottenere il rispetto dei tempi di realizzazione e il contenimento dei costi di ristrutturazione o arredamento. Questo si traduce in una maggior redditività dell’attività economica.

  • Progettazione accurata:

Il processo di progettazione integrata per la ristrutturazione o l’arredamento dell’ufficio, dell’agenzia bancaria o della farmacia e dell’hotel, dal layout preliminare a quello definitivo, e la progettazione esecutiva di ogni componente (arredi, edilizia, strutture, impianti) permettono di raggiungere un risultato finale che soddisfa pienamente le richieste tecniche ed economiche del committente.

  • Tutela del committente:

Le soluzioni tecniche proposte da Bank Consulting sono redatte da professionisti esperti operanti nel settore dell’arredo, dell’edilizia e impiantistica, attenti alle esigenze del cliente sia nella fase di progettazione/ realizzazione delle opere sia in quelle successive di assistenza e conduzione, attraverso un rapporto costante di collaborazione professionale.

  • Collaborazione con imprese fiduciarie del committente:

Bank Consulting è disponibile, nella realizzazione dei lavori di allestimento o ristrutturazione, ad affidare alcune opere a subappaltatori di fiducia del committente, soluzione spesso richiesta da alcune banche di Credito Cooperativo o titolari di farmacie per permettere anche un immediato intervento di manutenzione ordinaria.

  • Salvaguardia del benessere del lavoratore:

Al centro della ricerca di Bank Consulting è la vivibilità degli spazi operativi di uffici, banche, farmacie, hotel progettati all’insegna di flessibilità e funzionalità per facilitare e ottimizzare le attività lavorative

Non esitate

Inviateci una breve descrizione delle vostre necessità. Vi ricontatteremo in brevissimo tempo.

 

Contatti